Primobolan (metenolone enantato) è uno steroide anabolizzante che è un derivato del diidrotestosterone. Tuttavia, non ha gli effetti del suo precursore chimico. In medicina, questo farmaco è usato per trattare l'anemia nelle donne e anche nei bambini. Il metenolone agisce in modo lieve ma costante su chi usa per la prima volta gli AAS (steroidi androgeni-anabolizzanti) e sui veterani del fronte degli steroidi. Sono disponibili sia forme iniettabili che orali di primobolan. Ma quest'ultimo non funziona quasi mai e non è quasi mai usato nello sport.
Ancora, se stai cercando un prodotto di alta qualità e non costoso, allora tu,
comprare primobolan steroidilegalionline
Primobolan non ha praticamente effetti collaterali, non è aromatizzante e non ha attività progestagena. La sua attività androgena è anche molto bassa e la produzione di testosterone con il metenolone non è quasi mai soppressa. Se il tuo corso consiste solo di Primobolan, non guadagnerai molta massa muscolare, ma probabilmente non la perderai dopo il corso.
Così, non ci si deve aspettare alcun effetto collaterale evidente da primobolan, soprattutto se non si utilizzano dosaggi massimi.
Le dosi di lavoro di metenolone enantato sono considerate 400-1000 mg a settimana per gli uomini e 200-400 mg per le donne. Primobolan ha un'emivita di 6-7 giorni. Quindi è meglio iniettare 1-2 volte a settimana.
Primobolan è usato in combinazione con preparazioni forti quando si guadagna peso. Come testosteroni, nandrolone, metandienone, oxymetalone. In questi corsi, il suo scopo non è tanto quello di aumentare l'aumento di peso, ma di renderlo migliore. Questo significa che guadagnerai meno grasso e i tuoi muscoli saranno più stretti e profondi.
Primobolan può essere usato insieme a stanazolol, trenbolone, boldenone, oxandrolone durante l'allenamento per bruciare i grassi e la competizione. Può essere aggiunto anche il testosterone propionato. Per evitare l'accumulo di acqua si dovrebbe o annullare prima delle competizioni, o usare soppressori di aroma o anti-estrogeni.
Primobolan è adatto per l'uso da parte delle donne, ma non dovrebbero superare dosi di 200-400 mg a settimana e una durata del corso di 4 settimane. Primobolan è meglio combinato con oxandrolone per le donne.